Desideriamo che le nostre polizze siano accessibili a più persone possibili, ecco perché abbiamo un limite di età di 75 anni.
Prima di acquistare l’assicurazione viaggio ci sono alcune cose che dovresti prendere in considerazione:
- La copertura diretta delle spese ospedaliere e del rimpatrio. Nessuno pensa di ammalarsi o avere un incidente all’estero ma purtroppo, sono cose che capitano, quindi è importante avere un’assicurazione viaggio che paghi direttamente le fatture dell’ospedale e che organizzi il rimpatrio senza costi per l’assicurato.
- La copertura per Responsabilità Civile è altrettanto importante in quanto in caso di danno a terzi potreste pagare somme ingenti per il risarcimento.
- Il costo del viaggio. Se devi annullare la vacanza per malattia, è importante sapere che è possibile ottenere un rimborso.
- Poter prolungare l’assicurazione viaggio quando si è già all’estero è una grande comodità che solo Avexa e poche altre compagnie permettono di fare: per chi all’ultimo momento decide di estendere la sua permanenza all’estero, potrà restare tranquillo nella consapevolezza che la sua copertura assicurativa non finisce per forza ad una data prestabilita, ma che scadrà quando effettivamente rientra in Italia. Basterà contattare il Servizio Clienti Avexa qualche giorno prima e corrispondere il premio aggiuntivo: questione di poco tempo, promesso!
- La franchigia. Tutte le franchigie previste in polizza potranno essere eliminate al momento dell’acquisto online. L’opzione si chiama Esenzione Franchigia ed ha il solo costo di € 11 per persona. Acquistandola, sai che in caso di sinistro, non ti verrà dedotto alcun importo dall’ammontare del danno.
L’assicurazione viaggio fino a 75 anni di AssiVia da a tutti il diritto di poter tutelare il proprio viaggio ad un premio contenuto e massimali molto elevati.