Assicurazione Sanitaria per il vostro viaggio alle Canarie

Le Canarie sono una delle mete preferite dai turisti: sole, mare, relax a prezzi convenienti. Se da una parte la destinazione è stata trasformata in profondità con la costruzione di massa di hotel e strutture ricettive, dall’altra ci sopravvivono ancora minuscoli villaggi di pescatori, natura selvaggia, paesini rurali tutti da esplorare. Soprattutto, le Canarie diventano una destinazione interessante nei mesi di bassa stagione, quando le temperature sono miti, sopra i 20 gradi, e c’è poca gente. Insomma, il periodo ideale per godersi una vacanza all’insegna del relax senza avere troppo caos intorno. Pronti a partire?

Qualsiasi sia il periodo dell’anno in cui organizzerete il vostro viaggio, vi suggeriamo di partire dall’Italia con una polizza viaggio, come quelle che propone Assivia, per garantirvi un soggiorno senza ansie e stress.

Perché scegliere una polizza Assivia

Un’assicurazione viaggio si rivela una risorsa preziosa, soprattutto quando si esce dai confini italiani. Coprono l’assicurato da eventuali problematiche ed emergenze, evitando stress e preoccupazioni derivanti anche dal fatto che quando si è lontani da casa e inevitabilmente meno organizzati e più vulnerabili.

Alle Canarie le strutture ospedaliere sono buone, come nel resto della Spagna e dell’Europa. Per ricevere le cure è importante avere con sé la Tessera Europea di Assicurazione Malattia (TEAM), basta chiederla alla vostra ASL, e la tessera sanitaria magnetica, la stessa che usate in Italia.

Nonostante il livello sanitario alle Canarie sia soddisfacente, vi suggeriamo di prendere alcune precauzioni in più, scegliendo una polizza viaggi che vi protegga al 100%, come fa Assivia.

I nostri vantaggi

Le polizze viaggio Assivia vi aiuteranno a godervi il vostro soggiorno alle Canarie senza stress e di avere al vostro fianco qualcuno che vi assista durante tutto il tempo della vacanza. A differenza di altre assicurazioni, Assivia ha polizze che possono essere stipulate fino a 75 anni di età e ci sono dei prezzi speciali per bambini e ragazzi fino a 16 anni.

Ecco i benefit per l’assicurato

  • Copertura con massimale fino a 8 milioni di euro per le spese mediche.
  • Copertura illimitata delle spese di rimpatrio sanitario.
  • Pagamento delle spese mediche fino a 2.000 euro e di quelle legali fino a 10.000 euro.
  • Annullamento di tutte le franchigie a carico del viaggiatore, come quella di cancellazione hotel e autonoleggio.
  • Assistenza dall’Italia tramite il Servizio Clienti e l’Ufficio Sinistri.

Scegliete la polizza Assivia più adatta a voi

Le nostre polizze per le Canarie, su richiesta, sono personalizzabili in base alle esigenze del viaggiatore.

Troverete il resto delle informazioni sul nostro sito web. In alternativa, vi invitiamo a contattarci al numero 0541 51171.

Buon viaggio alle Canarie!