In caso di ricovero, infortunio grave e rientro anticipato, contattate immediatamente la Centrale Operativa:
+39 02 00 62 02 98
help@euro-center.com
Se si contatta la Centrale Operativa tramite email, è importante inserire nell’oggetto della comunicazione il proprio nome, cognome e numero di polizza. Nel testo invece, potrete segnalare un vostro contatto telefonico funzionante all’estero, in modo la Centrale Operativa possa ricontattarvi.
In caso di sinistro per ANNULLAMENTO VIAGGIO:
1) Contatta quanto prima l’Ufficio Sinistri Travelassist S.r.l. al seguente numero: +39 0541 51171.
2) Invia entro 24 ore dal sinistro copia del certificato medico e/o foglio di ricovero (con specificata la malattia ed i giorni di prognosi), indicando il vostro numero di polizza, tramite email a sinistri@travelassist.it. Nota Bene: in caso di annullamento del viaggio durante i giorni di chiusura dell’Ufficio Sinistri farà fede la data di ricezione della comunicazione via email.
3) Avvisa l’Agenzia di viaggio/Tour Operator e la Compagnia aerea dell’annullamento del viaggio.
In caso di sinistro per RESPONSABILITA’ CIVILE:
1) Contattare L’Ufficio Sinistri Travelassist S.r.l. al +39 0541 51171 entro 3 giorni da quando si è verificato il fatto. Qualora gli uffici di Travelassist S.r.l. fossero chiusi, ti invitiamo ad inviare un’email a sinistri@travelassist.it indicando il vostro numero di polizza: in questo caso farà fede la data di ricezione dell’email.
Per TUTTE LE ALTRE COPERTURE ASSICURATIVE:
1) Scarica il modulo in fondo alla pagina attinente al tipo di sinistro occorso.
2) Invia la modulistica e i documenti richiesti tramite email a sinistri@travelassist.it entro 31 giorni dal rientro in Italia.
3) L’Ufficio Sinistri Travelassist S.r.l., dopo la visione della completezza della documentazione, ti chiederà di inviare tramite Raccomandata A/R la modulistica in originale al seguente indirizzo:
Travelassist S.r.l.
Corso D’Augusto 118, int. 6, 47921 Rimini.
Tel: + 39 0541 51171
Email: sinistri@travelassist.it