Denuncia il tuo sinistro

 

In caso di ricovero, infortunio grave e rientro anticipato, contattate immediatamente la Centrale Operativa:

+39 02 00 62 02 98

help@euro-center.com

Se si contatta la Centrale Operativa tramite email, è importante inserire nell’oggetto della comunicazione il proprio nome, cognome e numero di polizza. Nel testo invece, potrete segnalare un vostro contatto telefonico funzionante all’estero, in modo la Centrale Operativa possa ricontattarvi.

 

In caso di sinistro per ANNULLAMENTO VIAGGIO:

1) Contatta quanto prima l’Ufficio Sinistri Travelassist S.r.l. al seguente numero: +39 0541 51171.
2) Invia entro 24 ore dal sinistro copia del certificato medico e/o foglio di ricovero (con specificata la malattia ed i giorni di prognosi), indicando il vostro numero di polizza, tramite email a sinistri@travelassist.it. Nota Bene: in caso di annullamento del viaggio durante i giorni di chiusura dell’Ufficio Sinistri farà fede la data di ricezione della comunicazione via email.
3) Avvisa l’Agenzia di viaggio/Tour Operator e la Compagnia aerea dell’annullamento del viaggio.

 

In caso di sinistro per RESPONSABILITA’ CIVILE:

1) Contattare L’Ufficio Sinistri Travelassist S.r.l. al +39 0541 51171 entro 3 giorni da quando si è verificato il fatto. Qualora gli uffici di Travelassist S.r.l. fossero chiusi, ti invitiamo ad inviare un’email a sinistri@travelassist.it indicando il vostro numero di polizza: in questo caso farà fede la data di ricezione dell’email.

 

Per TUTTE LE ALTRE COPERTURE ASSICURATIVE:

1) Scarica il modulo in fondo alla pagina attinente al tipo di sinistro occorso.
2) Invia la modulistica e i documenti richiesti tramite email a sinistri@travelassist.it entro 31 giorni dal rientro in Italia.
3) L’Ufficio Sinistri Travelassist S.r.l., dopo la visione della completezza della documentazione, ti chiederà di inviare tramite Raccomandata A/R la modulistica in originale al seguente indirizzo:

Travelassist S.r.l.
Corso D’Augusto 118, int. 6, 47921 Rimini.
Tel: + 39 0541 51171
Email: sinistri@travelassist.it

MODULI PER LE RICHIESTE DI INDENNIZZO:

  1. Modulo Franchigia Autonoleggio
  2. Modulo Spese Mediche – Rimpatrio – Infortuni Personali
  3. Modulo Bagaglio – Effetti Personali –  Documenti
  4. Modulo Responsabilità Civile
  5. Modulo  Ritardo nel Viaggio – Mancata Partenza
  6. Modulo Annullamento Viaggio – Interruzione Viaggio